Logo

Seminario di "Liberazione della Memoria emozionale" con Anna Losapio e Lidia Vittonetto

Seminari di Metamedicina
Data: 6 Novembre 2020 14:00 - 8 Novembre 2020 18:00

In questo mondo, dov’è necessario essere forti, abbiamo imparato sin da piccoli a nascondere e soffocare le nostre emozioni, e le nostre fragilità. Tuttavia tutte le emozioni vissute sono iscritte nella nostra memoria emozionale e condizionano la nostra vita, e le nostre relazioni, portandoci a ripetere schemi sfavorevoli. Come trasformare questi schemi ripetitivi? Come ritrovare ed aiutare il bambino ferito in noi? Come raggiungere il benessere e l’armonia? Durante il seminario l’animatore, attraverso il racconto personale, accompagnerà il partecipante a comprendere quali esperienze possono avergli causato delle situazioni di sofferenza che ancora oggi hanno “potere” su di lui, dirigendo la sua vita. Successivamente lo aiuterà a comprendere come liberarsene attraverso il processo chiamato “liberazione delle memorie emozionali”. In questi tre giorni ogni partecipante sarà seguito, accompagnato, per liberarsi di tutto ciò che per lui è limitante.

Possibilità di pernottare in loco presso Relais dei Mandorli, via Calvetti 9 Bergamo scivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e iscrizioni: Anna 347/7333115 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

N.B. promozione € 290 per chi si iscrive con almeno due mesi di anticipo, per chi si iscrive nel corso di una conferenza della zona di riferimento, per chi porta un amico.

 

Telefono
3477333115
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • 6 Novembre 2020 14:00

Download

 

Clicca qui per scaricare i moduli da compilare per frequentare il corso:

Modulo di ammissione all'associazione - Modulo di partecipazione al seminario